Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
503
Data registro generale
24/11/2023
Oggetto
APPROVAZIONE, AI SENSI DEL D.LGS N. 36/2023, DEL PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA INTERSEZIONE STRADALE, TRA VIALE DEI MARTIRI E VIA DELLE STREGHE, MEDIANTE REALIZZAZIONE DI ROTATORIA. CUP: G81B18000300004. - CIG: A0255344B0.
Data inizio pubblicazione
24/11/2023
Data fine pubblicazione
09/12/2023
Data esecutiva
24/11/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Bellato Maurizio
Responsabile del procedimento
Baggio Giuseppe Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto