Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE | 12/08/2019 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE reg.gen. 14 del 12/08/2019 DECRETO COSTITUZIONE COMMISSIONE CONSILIARE ASSISTENZA. |
||
SINDACO | 11/07/2019 |
SINDACO reg.gen. 13 del 11/07/2019 NOMINA RESPONSABILI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. |
||
SINDACO | 29/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 12 del 29/06/2019 NOMINA RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA |
||
SINDACO | 29/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 11 del 29/06/2019 Nomina Segretario titolare segreteria convenzionata tra i Comuni di San Martino di Lupari e Tombolo. |
||
SINDACO | 13/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 10 del 13/06/2019 ATTO DI NOMINA REFERENTE. |
||
SINDACO | 07/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 9 del 07/06/2019 ATTO DI NOMINA DEI REFERENTI. |
||
SINDACO | 04/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 8 del 04/06/2019 DECRETO DI NOMINA DEL VICESINDACO E DEI COMPONENTI LA GIUNTA COMUNALE. |
||
SINDACO | 18/04/2019 |
SINDACO reg.gen. 7 del 18/04/2019 Attribuzione percentuale retribuzione di risultato al Segretario Generale e ai dipendenti titolari di posizione organizzativa. |
||
SINDACO | 09/04/2019 |
SINDACO reg.gen. 6 del 09/04/2019 DECRETO DI NOMINA A ASSESSORE COMUNALE. |
||
SINDACO | 09/04/2019 |
SINDACO reg.gen. 5 del 09/04/2019 DECRETO DI NOMINA A VICE SINDACO ED ATTRIBUZIONE NUOVE FUNZIONI. |
||
SINDACO | 09/04/2019 |
SINDACO reg.gen. 4 del 09/04/2019 REVOCA ATTRIBUZIONE DI DETERMINATE FUNZIONI AD ASSESSORI E CONSIGLIERI COMUNALI. |
||
SINDACO | 05/04/2019 |
SINDACO reg.gen. 3 del 05/04/2019 MODIFICA CONFERIMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE AI SENSI ART. 13 CCNL 21.05.2018. |
||
SINDACO | 15/01/2019 |
SINDACO reg.gen. 2 del 15/01/2019 Nomina Responsabile della Centrale Unica di Committenza CUC. |
||
SINDACO | 11/10/2018 |
SINDACO reg.gen. 4 del 11/10/2018 DETERMINAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AL SEGRETARIO GENERALE E AI DIPENDENTI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2017. |
||
URBANISTICA-SUAP-ED.PRIVATA- AMB.-SICUREZZA LAVORO | 03/09/2018 |
URBANISTICA-SUAP-ED.PRIVATA- AMB.-SICUREZZA LAVORO reg.gen. 3 del 03/09/2018 INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SULLE COPERTURE, PER GLI EDIFICI RICADENTI NEI CENTRI STORICI DEFINITI COME Z.T.O. "A" DI CUI AL D.M. 1444 DEL 1968 CON ESCLUSIONE DI QUELLI SOGGETTI A VINCOLO PAESAGGISTICO AI SENSI DELLA LETTERA C), DEL COMMA 1, DELL'ART. 136 DEL D.LGS. 22 GENNAIO 2004, N. 42. |
||
SINDACO | 12/07/2018 |
SINDACO reg.gen. 2 del 12/07/2018 NOMINA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO |
||
SINDACO | 25/06/2018 |
SINDACO reg.gen. 1 del 25/06/2018 NUOVA DESIGNAZIONE DEL PRESIDENTE E NOMINA DI UN NUOVO COMPONENTE SUPPLENTE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (C.U.G.) PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale